La Romana & Bayahibe: tour e escursioni

Saona TOTAL e Manojuan con lance veloci

Direttamente dal molo del nostro albergo, partirete per una splendida corsa tra le acque caraibiche a bordo di una barca a motore, passando attraverso lo spettacolare Parco Nazionale dell’Est e attraversando le mangrovie, cavalcando acque cristalline e ammirando le vaste spiagge di sabbia bianca che sono lambite da questa acque.

Avrete il tempo per esplorare la natura incontaminata e immergervi in panorami mozzafiato, a anche solo rilassarvi al sole e godere della corsa.

La prima sosta sarà sulla bellissima Isola di Catalina, vaste distese di sabbia bianca circondata solo dalle acque azzurre.

Per pranzo arriveremo alla famosa Isola di Saona, dove potrete pranzare in riva al mare. Nel pomeriggio ci fermeremo a Manojuan, un piccolo villaggio di pescatori, e sulla via del ritorno, alle piscine naturali, dove, con un po’ di fortuna, potrete fare il bagno con le meravigliose stelle marine.

Ricordatevi di portare telo mare, protezione solare...e la macchina fotografica!

Non adatta a donne in gravidanza.

Isola di Saona in catamarano e lancia veloce

Partendo direttamente dal molo del vostro albergo vi accompagneremo a visitare la meravigliosa Isola di Saona con lance veloci e catamarano.

La prima sosta sarà alle piscine naturali dove potrete, con un po’ di fortuna, fotografare le stelle marine.

Sabbie bianche e acque cristalline vi aspettano, cosi come la natura incontaminata di una bellezza da togliere il fiato.

A mezzogiorno circa arriveremo alla bellissima spiaggia di Saona dove potrete gustare il pranzo a buffet dal ristorante vista mare.

Ricordatevi di portare telo mare, protezione solare...e la macchina fotografica!
Non adatta a donne in gravidanza.

Tour della città di Santo Domingo

Benvenuti nella prima città del Nuovo Mondo. Prima città scoperta da Cristoforo Colombo.
Durante la prima parte del nostro tour, visiteremo la zona Coloniale dove di trova l’Alcazar di Colombo (la casa di Cristoforo Colombo), divenuta poi la casa del figlio Diego.

Proseguiamo poi a visitare la prima Cattedrale delle Americhe.

Il pranzo sarà a disposizione in un tipico ristorante dominicano, dopo il quale spenderemo il resto del pomeriggio facendo shopping.

Rientrando verso l’hotel, passeremo vicino al Faro di Colombo, fermandoci per poter scattare qualche foto.